• Martedì - Sabato: 8:30 - 19:00
  • 081 560 0704
  • avantart@libero.it

Chrome

I colori sono onde elettromagnetiche, lo spettro visibile della luce solare. Influiscono non solo sulle nostre sensazioni, ma sono anche una fonte di energia per la nostra mente e il nostro corpo.

L’uso consapevole del colore e della luce, base della cromoterapia, contribuisce in modo significativo a migliorare la qualità della vita. I colori parlano di noi, della nostra personalità, esprimendo una vasta gamma di emozioni e sentimenti grazie a luci, contrasti e sfaccettature raffinate.

Scegliere la giusta combinazione di colori è lo strumento base per lo sviluppo della creatività e potrebbe fare un’enorme differenza anche nell’aspetto finale del tuo look. Ecco perché il colore dei capelli è fondamentale: è un progetto di bellezza, un elemento di seduzione se in armonia con le tonalità di base della pelle e degli occhi.

Noi ci siamo ispirati ai pittori, alla loro tecnica e l’abbiamo riportata nella colorimetria creando la giusta fusione tra cromie e colori. Così è nata la collezione “Chrome”, basata sul “Fluid Hair Painting”: armonia dei colori, giuste sfumature, rispetto delle tonalità, con l’obiettivo di produrre un effetto piacevole.

Ti aspettiamo nel nostro salone per farti scoprire di che colore sono le tue emozioni.